Soffri da molto tempo di indigestione, emicrania, ansia o di altri disturbi, e qualunque cosa tu faccia, non riesci mai a liberarti completamente dai problemi? Non ti piace dover prendere sempre antidolorifici o lassativi, ma desideri un modo più naturale e meno invasivo per combattere i sintomi? E soprattutto vorresti poter finalmente agire da solo e non dipendere più solo dalle decisioni prese dai medici?
Allora hai trovato nel nervo vago il tuo alleato! In quanto nervo cranico più lungo, è collegato in modo ottimale con tutto il corpo e può quindi aiutarti in vari modi ad alleviare i disturbi che si presentano nelle diverse parti del corpo. Che si tratti di disturbi fisici come i sintomi della menopausa o mal di testa, che si tratti di malattie tangibili come l'Alzheimer e patologie cardiache, o di disturbi psicologici come la depressione e le dipendenze, con il nervo vago puoi agire da solo ed iniziare subito ad alleviare i tuoi sintomi.
Questo libro, sensibile ed attento, ti avvicina passo dopo passo all'immenso potere curativo naturale del nervo vago e ti consente di prendere finalmente nelle tue mani un libro con istruzioni comprensibili e facilissime da mettere in pratica.
Familiarizza a fondo con il tuo nervo vago e attendi con impazienza la bella sensazione di lavorare attivamente sulla tua salute!