Lo ama da tutta una vita.
Lady Elise Halden sa come far piegare al suo volere i cavalli, con il suo tocco gentile e persuasivo, ma sta imparando che farsi obbedire dal nuovo Conte di Camden non è paragonabile ad addestrare un cavallo. Se vuole una qualche speranza di imbrigliare gli affetti del Conte, le servirà un piano. Con l'aiuto della sua amica Lady Beverly e di sua cognata la Duchessa, Elise si prefigge di vincere il cuore del suo indifferente Conte.
Lui l'ha sempre ammirata da una rispettosa distanza
Da ragazzi, Michael Brightman e il suo migliore amico hanno giurato di tenere le sorelle off-limits; quella promessa era stata fatta solo per proteggere la sua dai modi affascinanti e libertini dell'amico. La sorellina del Duca di Caversham era sempre stata una sfacciatella precoce da evitare, finché un giorno Michael si accorge che Lady Elise è cresciuta, e le cose che vorrebbe fare con lei di certo metterebbero a repentaglio l'amicizia con suo fratello.
Insieme scoprono che le prove fisiche non corrispondono necessariamente alla verità e che fidarsi del cuore a volte è la lezione più difficile da imparare.