it
Howard Phillips Lovecraft

H. P. Lovecraft – Storie di Paura vol VI

unavailable
La paura, l’occulto, la fantascienza. Storie di mostri e creature, dalle profondità del mare e della terra, che agiscono in una realtà parallela alla nostra, così vicina da sfiorarsi e fondersi. E se quello che più ci spaventa, il mostro sotto il letto, non fosse così irreale come crediamo?
Elementi fantastici e di horror classico si mescolano per dare vita a un universo incredibile, oscuro e ammaliante. In questa raccolta sono presenti tutti i simboli, le ambientazioni, le tematiche e i personaggi che hanno reso H.P. Lovecraft uno degli autori dell’orrore più amati della letteratura mondiale.

In questo sesto volume troverete cinque storie: "Dall’altrove", "Aria fredda", "La palude della luna", "La musica di Erich Zann" e "La scomparsa di Juan Romero".


Howard Phillips Lovecraft (1890-1937) è stato uno scrittore e poeta americano. Considerato uno degli autori più importanti e apprezzati della letteratura mondiale, il suo immaginario ha influenzato il genere horror come pochi altri. Le sue storie dell’orrore, caratterizzate da ambientazioni e personaggi che combinano elementi fantasy e sci-fi, sono state spesso definite, anche dall’autore stesso, come weird fiction proprio per via di questo mix di contenuti, e sono state fonte di ispirazione per lo sviluppo di moltissimi generi letterari.
This audiobook is currently unavailable
2:09:21
Publisher
Saga Egmont

Impressions

    How did you like the book?

    Sign in or Register
fb2epub
Drag & drop your files (not more than 5 at once)