it
Chrystelle Leroy

Un caldo inverno a Montreal - Racconto erotico

unavailable
"Appoggio la mano sul suo petto robusto, avvicino le labbra alle sue e la sua lingua trova la mia. Sa di estate e sabbia calda. Esattamente quello che voglio!"

L’inverno a Montreal è freddo, buio, doloroso e soprattutto lungo! Freddo, lavoro, freddo, sonno, come dice Clara. E allora perché quest’anno le sue colleghe sono piene di joie de vivre?
Seguendo una di loro per un aperitivo in uno dei nuovi bar più trendy e underground di Montreal, Clara scopre un’oasi paradisiaca e conosce il bell’Armand. È un imprenditore abbronzato in scarpe da tennis e bermuda, che ha tutto ciò che serve per scaldare questo febbraio polare. Ma anche se è interessato, sembra prendere le distanze. È stata soltanto un’effimera illusione? Che sorprese ci sono in serbo per la sexy quarantenne?
Per chi è in cerca di esotismo e calore.

Nata a Montreal da padre bretone, la famiglia di Chrystelle LeRoy possedeva uno zoo, da cui ha derivato una passione per l’osservazione della natura e degli animali. È diventata una storica e ha lavorato per vari musei in Canada e in Francia prima di specializzarsi nella scrittura digitale, per cui ha vinto diversi premi. Nei suoi romanzi introduce una nota di esotismo, spesso con uno sfondo di realtà storica.
This audiobook is currently unavailable
0:29:59
Publisher
LUST
Translator
LUST

Impressions

    How did you like the book?

    Sign in or Register
fb2epub
Drag & drop your files (not more than 5 at once)