it
Peter Gotthardt

Il destino degli Elfi 2: Il cuore di pietra

unavailable
La Terra degli Elfi è ancora sotto pericolo. Bellis e la sua compagnia sono appena giunti a Valle dell’Aquila, dove pensano di essere più al sicuro. I Pugni d’Acciaio, guidati dal loro Re, stanno provando a far breccia attraverso la Gola dell’Aquila, un passaggio nelle montagne che un gruppo di valorosi guerrieri difende eroicamente. Rubus, il fratello minore di Bellis, farà la conoscenza di Tiromancino, un giovane Troll spericolato come lui. Insieme, decideranno di addentrarsi nell’accampamento del nemico per dare una svolta alla guerra.
E così, tra colpi di scena e sfide all’ultimo fiato, questo secondo capitolo della saga de "Il destino degli Elfi" terrà i lettori incollati alle pagine, catapultandoli in un mondo fantastico e pieno di avventure.

"Il cuore di pietra" è il secondo di quattro libri che compongono la saga de "Il destino degli Elfi". Ecco la lista completa: "I guerrieri corazzati", "Il cuore di pietra", "Le tombe dimenticate", "Il flauto incantato".


Peter Gotthardt è un autore danese nato a Copenhagen nel 1946. Scrittore molto prolifico, nella sua vita ha scritto decine e decine di libri per l’infanzia, molto spesso ambientati nel fantastico reame degli Elfi. Tradotto in molte lingue, l’autore si è imposto come uno degli scrittori per bambini di maggiore successo.
This audiobook is currently unavailable
0:45:46
Publisher
Saga Egmont
Translator
Teresa Concas

Impressions

    How did you like the book?

    Sign in or Register
fb2epub
Drag & drop your files (not more than 5 at once)