it
Peter Gotthardt

Il destino degli Elfi 4: Il flauto incantato

unavailable
I nemici degli Elfi si sono raddoppiati: ora, oltre al Re Vanaglorius, anche la strega Linguargentina si è aggiunta agli avversari di Bellis e dei suoi amici. Con un potente incantesimo, la strega ha imprigionato gli Elfi nelle Terre Desolate. Bellis, ritrovatasi sola, sta pian piano perdendo tutte le speranze. Non ha notizie né del suo amato Humulus né tantomeno di Rubus e Tiromancino, ancora sperduti tra le caverne. Ma quando Bellis pronuncia il nome di Perianthium, un eroe leggendario che già in passato aveva salvato il suo popolo, la strega malvagia è scossa da un profondo terrore.
Che Perianthium possa ancora una volta venire in soccorso degli Elfi?
Nell’ultimo capitolo della saga, denso di azione e colpi di scena, la sconfitta sembra inevitabile — ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

"Il flauto incantato" è l’ultimo dei quattro libri che compongono la saga de "Il destino degli Elfi". Ecco la lista completa: "I guerrieri corazzati", "Il cuore di pietra", "Le tombe dimenticate", "Il flauto incantato".


Peter Gotthardt è un autore danese nato a Copenhagen nel 1946. Scrittore molto prolifico, nella sua vita ha scritto decine e decine di libri per l’infanzia, molto spesso ambientati nel fantastico reame degli Elfi. Tradotto in molte lingue, l’autore si è imposto come uno degli scrittori per bambini di maggiore successo.
This audiobook is currently unavailable
0:47:05
Publisher
Saga Egmont
Translator
Teresa Concas

Impressions

    How did you like the book?

    Sign in or Register
fb2epub
Drag & drop your files (not more than 5 at once)