it
Audio
Malin Edholm

L’uovo di Pasqua - Breve racconto erotico

Listen in app
"Le prudono le dita e non riesce più ad aspettare; inizia a percorrere il contorno della sua vulva. Disegnando cerchi sempre più piccoli, lascia che la mano si avvicini sempre di più al suo punto più prezioso. Lascia che le dita vaghino sulle grandi labbra. Leggera come una piuma, si accarezza mentre le grandi labbra si gonfiano e si allargano sempre più. Poi tira indietro il prepuzio clitorideo, esponendo il clitoride. È ancora troppo sensibile per poterlo toccare, ma non per poterlo guardare."

Qualcuno bussa alla porta facendo sobbalzare Lea. Quando va ad aprire, si trova davanti un fattorino con un pacco. Dentro c’è un gigantesco uovo di Pasqua. Che sia pieno di caramelle e dolcetti? Forse lo può portare alla cena di Pasqua stasera? Ma quando Lea apre l’uovo, non trova dolcetti, bensì tre vibratori a forma di ovetto. Cade istantaneamente in preda alla lussuria. Il desiderio divampa nel suo corpo e la libidine la sopraffà.

Malin Edholm ha una formazione in studi di genere e vuole scrivere storie che in qualche modo infrangano o sfidino le norme. Ha al suo attivo numerosi racconti erotici.
0:30:59
Publisher
LUST
Translator
– Lust

Impressions

    How did you like the book?

    Sign in or Register
fb2epub
Drag & drop your files (not more than 5 at once)