it
Audio
Chrystelle Leroy

Un capo straordinario - 3 brevi racconti erotici

Listen in app
"Nella mia vita, raramente sono stata attratta dal punto di vista sessuale da una donna, ma Kani è diversa. Sembra essere fatta totalmente di carisma e seduzione."

Nel suo campo, non c’è nessuno con più talento di lei. La terribile Elsa è un’esperta di analisi finanziaria e preferisce destabilizzare i clienti con l’aspetto sexy e freddo da donna indipendente, piuttosto che mescolare la sua vita privata e professionale.
Ma questo nuovo contratto con la più importante azienda nel settore delle nuove tecnologie metterà alla prova le sue convinzioni.
Mentre fa amicizia con la bella e carismatica Kani, un genio della programmazione e del codice, che la lascia davvero sorpresa, Elsa ha finalmente l’onore di incontrare il suo capo, un segreto e misterioso capo il cui volto nessuno sembra conoscere. Un capo davvero straordinario!

Questo libro contiene i seguenti racconti brevi: Un viaggio nell’antico Egitto, Un caldo inverno a Montreal, Un capo straordinario.

Nata a Montreal da padre bretone, la famiglia di Chrystelle LeRoy possedeva uno zoo, da cui ha derivato una passione per l’osservazione della natura e degli animali. È diventata una storica e ha lavorato per vari musei in Canada e in Francia prima di specializzarsi nella scrittura digitale, per cui ha vinto diversi premi. Nei suoi romanzi introduce una nota di esotismo, spesso con uno sfondo di realtà storica.
1:42:08
Publisher
LUST
Translator
LUST

Impressions

    How did you like the book?

    Sign in or Register
fb2epub
Drag & drop your files (not more than 5 at once)