""Adesso posso avere un orgasmo tutte le volte che ne ho tempo e voglia, se ho abbastanza soldi per permettermelo. Non ho bisogno di pensare troppo. Il mio padrone sa cosa mi piace. Fa tutto quello che per moltissimo tempo mi sono limitata a desiderare. Mi rimprovera, mi lega e mi picchia, mi costringe a fare quello che vuole lui. Il suo lavoro gli piace, me ne accorgo. Anche lui ha goduto, le ultime volte che sono stata là. La brochure della clinica non dice niente in proposito.
Quando ho iniziato ad andarci, non si concedeva mai un orgasmo. Non ne avrebbe le forze, con tutte quelle clienti. So che non dovrei, ma non posso fare a meno di sentirmi un po‘ orgogliosa di questo."
Questo racconto breve è pubblicato in collaborazione con la produttrice cinematografica svedese Erika Lust. Il suo proposito è quello di raffigurare la natura umana e la diversità attraverso storie di passione, intimità, lussuria e amore, in una fusione di trame forti ed erotismo."
Reiner Larsen Wiese è uno scrittore danese di brevi racconti erotici, molti dei quali ambientati nel mondo BDSM. Ha anche scritto il romanzo erotico “Rapiscimi”, sullo stesso tema.